Partecipa al "questionario"

Per riflettere:
"E se ti dicessi che sei complice dello spreco?" - C'era una volta il Ueist (food), la conferenza spettacolo sugli sprechi (alimentari)

Alba: Brutti in tour

admin    16.11.2017
Evento

Ad Alba giovedi' 30 novembre in scena alle 20.30 al Palazzo Mostre e Congressi in piazza Medford 3.    Admin

Dopo Pisa, i Brutti sono ora ad Alba giovedi' 30 novembre in scena alle 20.30 al Palazzo Mostre e Congressi in piazza Medford 3.

Un consulente finanziario e un avvocato insieme? Sul palco?

Con Antonio Cajelli e Massimo Melpignano giovedì 30 novembre ad Alba si parla di consapevolezza dei meccanismi di scelta nei consumi quotidiani: è lo spettacolo Brutti come il debito, che i due porteranno in scena alle 20.30 al Palazzo Mostre e Congressi in piazza Medford 3.

I protagonisti sono Massimo Melpignano, avvocato esperto in diritto bancario e finanziario dalla parte delle persone, consulente di "Mi Manda Rai Tre”, e Antonio Cajelli, educatore finanziario indipendente.

Lo spettacolo apre un ciclo di quattro giovedì dedicati a formarsi e confrontarsi, con l'aiuto di esperti, sui temi dell'economia finanziaria. A seguire gli incontri si terranno nella Sala Multimediale dell'ASL CN2 in via Vida 10 ad Alba alle 18, giovedì 7 e 14 dicembre e 18 gennaio.

Gli incontri sono aperti al pubblico e non è necessaria la prenotazione.

Per ulteriori informazioni sul progetto e sugli eventi, dal sito dell’ASL CN2 www.aslcn2.it è possibile accedere a www.talentilatenti.it.

E’ online anche la pagina Facebook dedicata al progetto e sul sito www.brutticomeildebito.it

 

Rassegna stampa:

  • La Stampa:  "Il nostro obiettivo è responsabilizzare e stimolare nuovi approcci verso un mondo senza debito"




Inviato il: 16.11.2017 fonte: admin
Approfondimenti: > >









Hashtag:


News:



Social e Mail