Per riflettere:
"E se ti dicessi che sei complice dello spreco?" - C'era una volta il Ueist (food), la conferenza spettacolo sugli sprechi (alimentari)
| 10.04.2013 |
Melpignan
|
Inviato il: 10.04.2013 fonte: Approfondimenti: Aprile2013 > Eventi >
|