Per riflettere:
"Non basta l'educazione finanziaria. Ci vuole anche l'alfebetizzazione finanziaria" - Massimo Melpignano
admin 16.11.2017 |
Ad Alba giovedi' 30 novembre in scena alle 20.30 al Palazzo Mostre e Congressi in piazza Medford 3. Admin
Dopo Pisa, i Brutti sono ora ad Alba giovedi' 30 novembre in scena alle 20.30 al Palazzo Mostre e Congressi in piazza Medford 3.
Un consulente finanziario e un avvocato insieme? Sul palco?
Con Antonio Cajelli e Massimo Melpignano giovedì 30 novembre ad Alba si parla di consapevolezza dei meccanismi di scelta nei consumi quotidiani: è lo spettacolo Brutti come il debito, che i due porteranno in scena alle 20.30 al Palazzo Mostre e Congressi in piazza Medford 3.
I protagonisti sono Massimo Melpignano, avvocato esperto in diritto bancario e finanziario dalla parte delle persone, consulente di "Mi Manda Rai Tre”, e Antonio Cajelli, educatore finanziario indipendente.
Lo spettacolo apre un ciclo di quattro giovedì dedicati a formarsi e confrontarsi, con l'aiuto di esperti, sui temi dell'economia finanziaria. A seguire gli incontri si terranno nella Sala Multimediale dell'ASL CN2 in via Vida 10 ad Alba alle 18, giovedì 7 e 14 dicembre e 18 gennaio.
Gli incontri sono aperti al pubblico e non è necessaria la prenotazione.
Per ulteriori informazioni sul progetto e sugli eventi, dal sito dell’ASL CN2 www.aslcn2.it è possibile accedere a www.talentilatenti.it.
E’ online anche la pagina Facebook dedicata al progetto e sul sito www.brutticomeildebito.it
Rassegna stampa:
Inviato il: 16.11.2017 fonte: admin Approfondimenti: evento > novembre2017 >
|